1 GIUGNO 2022. 97° ANNIVERSARIO VCB Securitas. Nuovo Accordo Integrativo Aziendale.

VCB Securitas news sulla sicurezza

VCB Securitas festeggia la ricorrenza del 97° anniversario annunciando la firma dell’ Accordo Integrativo Aziendale per i dipendenti della società.








VCB Securitas festeggia la ricorrenza del 97° anniversario annunciando la firma dell’Accordo Integrativo Aziendale per i dipendenti della società.


E’ in questo momento di incertezza relativamente alle trattative del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale che VCB Securitas vuole dare un segnale a tutto il settore della Sicurezza Privata ponendo l’attenzione sullo status ed il trattamento economico dei lavoratori.


La vera forza di VCB Securitas sono i propri 600 dipendenti: Guardie particolari Giurate, Operatori Fiduciari, Tecnici Installatori ed Impiegati che ogni giorno si impegnano al fine di garantire i servizi migliori alla nostra clientela. Per loro la Direzione, nel solco di un percorso virtuoso colmo di rispetto e collaborazione con le organizzazioni sindacali di riferimento, ha elaborato e messo in campo un piano ampio che garantirà un immediato e concreto sostegno ai redditi dei lavoratori.


Da 97 anni amiamo il nostro settore e faremo di tutto affinché possa riprendere la sua corsa verso il futuro, un futuro che non può esistere senza lavoratori soddisfatti e gratificati.


La Direzione illustrerà tutti i punti del nuovo accordo in una serie di assemblee che si terranno dalla prossima settimana.